MUST HAVE
L’icona: la sottoveste Pink Memories

Nel 2007, Claudia ha l’intuizione di rendere la sottoveste un capo di abbigliamento vero e proprio, che viene presentato in 20 nuance alla fashion week di Milano. Il successo è dirompente: il capo diventa oggetto del desiderio di tantissimi top buyers e dà inizio ufficialmente alla storia di Pink Memories.

La seta, in mille tonalità di colori, incontra i pizzi degli antichi telai francesi: senza mai perdere eleganza e appeal, la sottoveste Pink Memories rimane un capo continuativo senza moda, senza età e senza stagione. Rigorosamente Made in Italy.

Si realizza in cinque diverse lunghezze: Top, Restyling, Classica, Longuette, e Lunga.

Camaleontica nella sua interpretazione, si può interporre tra la pelle e la maglia, o può essere abbinata a jeans strappati, infradito di gomma, sandali gioiello, sneakers, o agli stivali del momento. Fino a raggiungere la sua massima espressione: vestire le donne nel giorno più importante della loro vita! Oltre che nelle notti, certo, in cui indossarla per andare a letto, con solo due gocce di profumo.

Riconosciuta come icona, un'esclusiva selezione delle nostre sottovesti è in vendita sul sito di LuisaViaRoma.com a questo link o sul nostro shop online a questo link.

SIGN UP FOR EXCLUSIVE PREVIEWS AND OFFERS!

Pink Diary

;