Pink Diary

I must have della PRIMAVERA ESTATE 2018

06 Ottobre 2017

Stile da femme fatal, look casul chic , le collezioni per la primaveraestate 2018, viste sulle passerelle sono un mix di romanticismo e sensualità.

Le tendenze si susseguono una all’altra nel gioco delle alternanze e degli opposti:

Animalier: 

Il leopardato è la stampa da indossare secondo Balenciaga, Christian Dior, Saint Laurent, Stella McCartney e Versace, in innumerevoli versioni differenti: fotografica, disegnata o jaquard.

Chloé, Mugler e Salvatore Ferragamo, preferiscono la trama del serpente, colorata o in toni naturali, micro o macro.

Asimmetrico:

È probabilmente il trend più originale visto in passerella questa stagione, outfit che uniscono più capi differenti in uno solo, come fosse un grande patchwork di tutto quello che abbiamo voglia di indossare ma non siamo pronti a decidere.

Piume:

La tendenza nata già nella stagione Autunno Inverno 2017/18, continua in chiave nuova per la Primavera Estate 2018. Ciuffi, fili, orli e ricami di fogge e colori diversi per Alberta Ferretti, Céline, Maison Margiela, , Moschino, N°21.

Glitter:

Che siano paillettes, cristalli, lurex o specchietti, i look per brillare nelle serate Primavera Estate 2018 sono infiniti.

Alberta Ferretti, Balmain, Giorgio Armani, Gucci, e Saint Laurent vanno diretti sul tessuto paillettes per abiti, giacche, top e pantaloni.

Macchie di colore:

Sfumature e schizzi sono il trend della stagione per Chanel, Calvin Klein, Miu Miu, MSGM e Salvatore Ferragamo. Sui capi le tinte si fondono tra sfumature sensuali e violenti sprazzi di colore

Stampe

Se amate indossare capi stampati la prossima stagione SS 2018 esaudirà i vostri desiderI.

Stampe dalla testa ai piedi in passerella per Balmain, Dolce& Gabbana, Hermes e Prada.

Le più originali? Le stampe con le banconote di Balenciaga, che ha ricoperto di Euro e di Dollari le sue modelle.

Le più belle? Quelle di Donatella Versace, riprese dagli archivi da Gianni.

Trasparenze.

Tulle, chiffon, organza. Prima della prova costume, a primavera c’è la prova trasparenze. Nuovissimi look di Dolce & Gabbana, Fendi, Maison Margiela, Missoni.

Calvin Klein e Miu Miu mettono i capi trasparenti sopra ad altri più coprenti creando effetti di sovrapposizione a dir poco originali.


SIGN UP FOR EXCLUSIVE PREVIEWS AND OFFERS!

Pink Diary

;