Pink Diary

È tempo di Coachella

18 Aprile 2017

Il primo weekend del Coachella Valley Music and Arts Festival, conosciuto ai più solo come Coachella, è volto al termine.

Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di uno dei festival musicali più importanti al mondo, che ogni anno si tiene a Indio, piccola cittadina situata a circa 200km a est di Los Angeles, California.

Questa edizione 2017, che si articola su due weekend, vede come headliners i Radiohead, Lady Gaga (anche se inizialmente doveva essere Beyoncé) e Kendrick Lamar, il rapper più acclamato del momento.

I veri protagonisti del festival sono però le bloggers, le influencers e i personaggi noti che sfruttano questi due weekend per vere e proprie operazioni di marketing. Infatti, indossare capi firmati, farsi fotografare e finire su Instagram con tanto di tags e hashtags del caso è diventato un vero e proprio business. Tra le star più influenti, oltre alla nostra Chiara Ferragni, che è a Coachella con le sorelle Valentina e Francesca, vi consigliamo di dare un occhio ai profili Instagram di Selena Gomez, Emily Ratajkowski, Sara Sampaio e Negin Mirsalehi, solo per citarne alcune.

Se siete interessati a capire meglio di che tipo di business si tratti, vi consigliamo di dare un occhio a questo articolo di Fashionista.com.

Altrimenti, godetevi questa piccola gallery dei migliori outfits 2017 selezionati da noi di Pink Memories, o fate un salto su Revolve.com dove poter acquistare tutti i migliori look festival and desert-ready (ah già, Coachella si svolge nel deserto).

Se invece vi interessasse di più l'aspetto musicale, altri artisti ad esibirsi sono gli xx, i Bon Iver, Lorde, i New Order, Travis Scott, Father John Misty, i Justice, gli Empire of the Sun, i Future Islands, Schoolboy Q, Gucci Mane e Nicolas Jaar.

SIGN UP FOR EXCLUSIVE PREVIEWS AND OFFERS!

Pink Diary

;